Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA POLIZIA LOCALE | 04/05/2018 |
AREA POLIZIA LOCALE reg.gen. 133 del 04/05/2018 Esecuzione tagliando di manutenzione autoveicolo di servizio Fiat PUNTO targato YA673AL in dotazione al servizio di Polizia Locale |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 03/05/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 132 del 03/05/2018 Servizio di pulizia edifici comunali quinquennio 2013-2017. Liquidazione fattura alla ditta per il servizio svolto nel 4° trimestre 2017 (OTTOBRE - DICEMBRE) e svincolo ritenute operate nel corso del quinquennio alla ditta EURO & PROMOS FM . |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 03/05/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 131 del 03/05/2018 Lavori di risanamento ed efficientamento energetico della sala polifunzionale "B. Zaramella" presso la scuola primaria e dell'infanzia. (CUP: H73G09000040006). Integrazione alla Determinazione n. 526 del 30/12/2017. Approvazione elaborati di gara ed elenco ditte |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 03/05/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 130 del 03/05/2018 Verifica periodica ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 81/2008, da effettuarsi sulla gru a braccio girevole montata sull'autocarro IVECO 65E12 in dotazione ai servizi tecnici: impegno di spesa ed assegnazione incarico alla ditta ECO Certificazioni |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 03/05/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 129 del 03/05/2018 Alloggio comunale in via Giacomello, 8/3: impegno di spesa e liquidazione spese condominiali per l'anno 2018 dovute al condominio Area condominiale "Europa" |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 128 del 02/05/2018 Servizio informativo quotidiano di aggiornamento normativo. Impegno di spesa e assegnazione servizio alla ditta Soluzione S.r.l. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 127 del 02/05/2018 Revoca procedura di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio - CIG6284685E1D |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 126 del 02/05/2018 Trattamenti di derattizzazione anno 2018: incarico all'ULSS n. 4 "Veneto Orientale" e impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 125 del 02/05/2018 Consumi di energia elettrica edifici comunali: integrazione impegno di spesa per l'anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 124 del 02/05/2018 Contabilizzazione buoni economali I trimestre 2018 dal n. 1 al n. 25 e anticipo somme per la gestione del II trimestre 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 123 del 26/04/2018 Acquisto carta A4, cancelleria e toner per stampanti laser in dotazione agli uffici comunali: impegno di spesa e assegnazione fornitura alla ditta Errebian S.p.A. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 122 del 26/04/2018 Contributi dovuti al Consorzio di Bonifica Piave per l'anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 121 del 26/04/2018 Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione ICP/DPA per gli anni 2018/2019/2020: assunzione impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 120 del 26/04/2018 Assunzione impegno di spesa per la fornitura del servizio di bollettazione IMU e TASI anno 2018. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 119 del 26/04/2018 Fornitura materiale librario in dotazione alla Biblioteca Comunale: assegnazione fornitura alla Ditta "Centro Biblioteche Lovat s.r.l." di Villorba (TV) e impegno di spesa |
||
AREA DIREZIONALE | 26/04/2018 |
AREA DIREZIONALE reg.gen. 118 del 26/04/2018 Erogazione saldo contributo alla Pro Loco Fossaltina per Carneval Fossaltin, anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 117 del 20/04/2018 Spettacolo "Leggere per ballare" del 4 maggio 2018 - affidamento incarico alla Tipolitografia Biennegrafica di Musile di Piave per stampa locandine e volantini |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 116 del 20/04/2018 Emissione C.I.E. dal 01.04.2018 al 15.04.2018: ripartizione importi incassati e liquidazione diritti al Ministero dell'Interno |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 115 del 20/04/2018 Acquisto ricambio per stampante Epson in dotazione all'Ufficio Servizi Demografici. Regolarizzazione fornitura urgente e liquidazione fattura alla ditta Asis S.r.l. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 114 del 20/04/2018 Affitto locali Centro per l'Impiego - riparto spese ai sensi dell'art. 3 L. 56/87 sostenute nell'anno 2017. Integrazione impegno di spesa e contestuale liquidazione |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale