Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 19/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 75 del 19/03/2018 Servizio di ricovero, custodia e mantenimento cani randagi presso il "Rifugio del cane" di Ponzano Veneto (Tv) per il periodo 2018-2020: impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 74 del 19/03/2018 Acquisto toner e cancelleria per gli uffici comunali: impegno di spesa e assegnazione fornitura alla ditta Errebian S.p.A. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 73 del 19/03/2018 Fornitura materiali per rilascio carta identitā cartacea (cartellini, bustine protettive, etichette biadesive): impegno di spesa e assegnazione fornitura ditta MYO SRL |
||
AREA TECNICA | 19/03/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 80 del 19/03/2018 Partecipazione al seminario di studio su "Aree fabbricabili nell'IMU": definizioni, problematiche e percorso di valutazione" a Sesto al Reghena (PN) il 22/03/2018 |
||
AREA DIREZIONALE | 19/03/2018 |
AREA DIREZIONALE reg.gen. 72 del 19/03/2018 Erogazione di un contributo all'Istituto "L. B. Alberti" di San Donā di Piave per Progetto "San Donā Giffoni Movie Days" del 12-13-14 aprile 2018: impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 71 del 16/03/2018 Impegno di spesa per la partecipazione al "Corso di abilitazione e di aggiornamento sulla notificazione degli atti" |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 13/03/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 70 del 13/03/2018 Acquisto n. 3 nuove firme digitali ARUBA. Assegnazione alla ditta DB@ INFORMATICA di Salgareda (TV) |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 69 del 09/03/2018 erogazione contributo regionale ICDb 2° semestre 2017 ICDm 4° trimestre 2017 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 68 del 09/03/2018 Voltura concessione cimiteriale nr. rep 1494/1994 a favore di Lunardelli Maria Santina |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 08/03/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 67 del 08/03/2018 Lavori di costruzione nuovo blocco loculi e sistemazioni esterne nel cimitero comunale (CUP H77E14000110004). Autorizzazione al subappalto posa in opera rivestimento in marmo e pavimenti in pietra naturale alla ditta BERNARDINI FRANCESCO. |
||
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI | 07/03/2018 |
AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 66 del 07/03/2018 Rettifica determinazione n. 32 del 08.02.2017 avente ad oggetto: " Asta pubblica per alienazione area edificabile per attivitā produttive sita in Via dell'Artigianato - Foglio 5 mapp. 702 e 704. Nomina commissione di gara" |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 65 del 06/03/2018 Rinnovo adesione e pagamento quota associativa all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l'anno 2018. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 64 del 06/03/2018 Impegno e liquidazione di imposta di registro dovuta all'Agenzia delle Entrate di Venezia. Esecuzione mobiliare n. 839/2016 del Tribunale di Venezia - Belloni Alessandro. Avviso n. 2016/010/EM/000000839/0/001. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 63 del 06/03/2018 Fornitura materiali di consumo e attrezzature elettriche per l'approntamento e la manutenzione dei seggi elettorali: impegno di spesa e assegnazione forniture ditta MARCHIOL SPA di San Donā di Piave |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 62 del 06/03/2018 Convenzione per la gestione associata e coordinata del Servizio di Polizia Locale: rimborso spese anno 2017 ai Comuni convenzionati |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 61 del 06/03/2018 Servizio di economato: ulteriore acconto per la gestione del I^ trimestre 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 60 del 28/02/2018 Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Fornitura materiale vario e attrezzature per l'allestimento dei seggi e dei tabelloni per la propaganda. Impegno di spesa e assegnazione fornitura alla ditta Firas S.r.l. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 59 del 28/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: Fornitura cancelleria e attrezzature per l'attivitā dei seggi e dell'Ufficio Elettorale. Impegno di spesa e assegnazione fornitura ditta BATTISTELLA SNC di San Donā di Piave |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 58 del 28/02/2018 Consultazioni elettorali del 4 marzo 2018: impegno di spesa ed assegnazione servizio di pulizia straordinaria locali scuola primaria utilizzati come seggi elettorali alla ditta Euro & Promos FM S.p.A. |
||
AREA TECNICA | 28/02/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 57 del 28/02/2018 Sostituzione batteria su auto Renault KANGOO 1.2 in dotazione ai servizi sociali: impegno di spesa e assegnazione lavori alla ditta f.lli TONON |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale