Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 28 del 31/01/2018 Autoliquidazione INAIL: versamento premi per regolazione anno 2017 e rata anticipata anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 27 del 31/01/2018 Assunzione in servizio Specialista Socio Assistenziale - cat. D1 |
||
AREA TECNICA | 31/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 26 del 31/01/2018 incarichi per l'esecuzione delle indagini conoscitive e prove sperimentali e per la progettazione esecutiva finalizzati, all'adeguamento antisismico, messa in sicurezza della scuola dell'infanzia e primaria di Fossalta di Piave 1° stralcio. Rettifica codice CUP |
||
AREA TECNICA | 29/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 25 del 29/01/2018 Servizio di manutenzione del verde pubblico e sfalcio cigli. Proroga servizio fino al 31.12.2018 all'Azienza Agricola LA QUERCIA di Dal Ben Igor. |
||
AREA TECNICA | 29/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 24 del 29/01/2018 Lavori di realizzazione di una piastra polivalente negli impianti sportivi di via Don Sturzo - Opere di completamento 3° stralcio - realizzazione servizi accessibili a persone diversamente abili. (CUP H76J17000190006). Approvazione spesa complessivamente sostenuta. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 23 del 26/01/2018 FORNITURA CARTELLA ELETTORALE (MODULISTICA CARTACEA) COMPRENSIVA DEL COLLEGAMENTO ON LINE AL SOFTWARE DELLA MODULISTICA PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA E ASSEGNAZIONE FORNITURA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 22 del 26/01/2018 Modifica determinazione n. 1/2018 relativa all'autorizzazione dell'orario straordinario da parte del personale in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 20 del 26/01/2018 Contabilizzazione buoni economali dal n. 101 al n. 140 e quantificazione economie di spesa per la gestione relativa all'anno 2017 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 19 del 26/01/2018 Servizio di economato anno 2018: impegni di spesa e anticipo somme all'Economo Comunale per la gestione del I^ trimestre 2018 |
||
AREA TECNICA | 26/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 21 del 26/01/2018 Allaccio elettrico della struttura polivalente presso gli impianti sportivi di Via Don Sturzo - Affidamento lavori e liquidazione fattura alla società Servizi Elettrico Nazionale Servizio di Maggior Tutela |
||
AREA TECNICA | 25/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 18 del 25/01/2018 Conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione strade comunali: impegno di spesa e assegnazione fornitura alla ditta IFAF SPA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 16 del 24/01/2018 Acquisto n. 1 Personal Computer per l'Ufficio del Segretario Comunale. Impegno di spesa e assegnazione fornitura alla ditta Asis S.r.l. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 15 del 24/01/2018 Funzionamento dell'apparecchio P.O.S. installato presso la sede municipale: impegno si spesa per canone e commissioni anno 2018 |
||
AREA TECNICA | 24/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 17 del 24/01/2018 Determinazione n. 412 del 30.11.2017 avente ad oggetto: "Connessione alla fibra ottica degli uffici comunali: proroga servizio alla ditta ASCO TLC S.p.A. fino al 05.12.2018": rettifica codice CIG |
||
AREA TECNICA | 24/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 13 del 24/01/2018 Soppressione dei vincoli di aree comprese nei PEEP già cedute in proprietà. Ditta Falcier Diego e Farlcier Francesca. Determinazione corrispettivo |
||
AREA DIREZIONALE | 24/01/2018 |
AREA DIREZIONALE reg.gen. 14 del 24/01/2018 Erogazione contributo alla Pro Loco Fossaltina a sostegno del "38° Carneval Fossaltin", anno 2018: impegno di spesa |
||
AREA TECNICA | 22/01/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 12 del 22/01/2018 trattativa privata per alienazione area edificabile per attività produttive sita in Via dell'Artigianato Foglio 5 mapp. 702 e 704. Determinazione a contrattare |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 11 del 18/01/2018 Erogazione rimborsi sostitutivi per il servizio di mensa al personale dipendente |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 10 del 17/01/2018 Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 1 specialista Socio assistenziale a tempo parziale ed indeterminato del comune di Musile di Piave - presa d'atto approvazione graduatoria e scorrimento graduatoria |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 9 del 17/01/2018 Servizio di manutenzione e assistenza del sistema informativo comunale: acquisto pacchetto ore prepagate |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale