Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

INIZIO LAVORI DI ASFALTATURA DI VIA DELLE INDUSTRIE

Pubblicata il 04/06/2021

Partiranno lunedì i tanto attesi lavori di asfaltatura di via Delle Industrie.
L’intervento prevede il rifacimento del piano stradale, dalla rotatoria con Via Bianchini all’intersezione con Via Argine San Marco.
Sarà garantita la circolazione dei veicoli a senso unico alternato.
I lavori, affidati all’impresa Edillavori di Ceggia, comportano un investimento di circa 90.000,00 €.
Immediatamente dopo questo intervento è prevista la messa in sicurezza di Via Bianchini, dall’intersezione con via delle Industrie fino all’intersezione con via Da Re, mediante il rifacimento del manto asfaltico.
Completa questo secondo progetto,  la  realizzazione del collegamento ciclopedonale in Via Don Sturzo con la ciclabile di via Cadorna, in modo da rende accessibile in sicurezza tutta l’area degli impianti sportivi, dove verrà realizzato anche un attraversamento pedonale rialzato.
Altri due interventi, per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati, verranno realizzati in via Mazzini ed in piazza Matteotti, che congiuntamente alla realizzazione  di n. 2 postazioni fisse per autovelox, in via  Roma e Via Argine San Marco, costituiscono un altro tassello nella messa in sicurezza delle strade del paese, voluta dalla giunta comunale.
L’investimento complessivo dei due progetti, redatti e coordinati in fase esecutiva dal personale dell’ufficio tecnico comunale, comportano un investimento di oltre 200.000 €.

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto